Norton Mobile Security per iOS

Hai bisogno di sicurezza e protezione antivirus per iOS?
Sì! Se accedi a un'e-mail o utilizzi il Wi-Fi pubblico, le minacce online potrebbero attaccare il tuo iPhone® o iPad®.

Il tuo iPhone e il tuo iPad contengono molte informazioni, che potrebbero essere a rischio. Norton Mobile Security ha una nuovissima app iOS per gli abbonati che aiuta a fornire una protezione potente ed efficace del dispositivo e delle informazioni personali contro le minacce informatiche e le truffe online.

Se disponi di un abbonamento a Norton Mobile Security, scarica subito Norton  Mobile Security per iOS dall’app store e attivalo utilizzando il tuo account Norton.*

  • 1 anno
  • 2 anni
CHF 24.90

1 anno di protezione per i tuoi dispositivi mobili

Il prezzo indicato è per il primo anno.
I dettagli dell'abbonamento sono riportati di seguito.*

Ora il tuo acquisto di Norton Security Deluxe e Norton Security
Premium include anche Norton Mobile Security.
Le funzionalità per la famiglia e la protezione imbattibile di Norton
sono ora disponibili in un unico prodotto.

CHF 39.90

2 anni di protezione per i tuoi dispositivi mobili

Il prezzo indicato è per i primi due anni.
I dettagli dell'abbonamento sono riportati di seguito.*

Ora il tuo acquisto di Norton Security Deluxe e Norton Security
Premium include anche Norton Mobile Security.
Le funzionalità per la famiglia e la protezione imbattibile di Norton
sono ora disponibili in un unico prodotto.  

Wi-Fi Security utilizza la scansione avanzata per rilevare e inviare notifiche sulle reti Wi-Fi non sicure e su quelle prese di mira dai criminali informatici che effettuano intercettazioni sulla tua connessione Wi-Fi per rubare o raccogliere informazioni personali dai siti Web che visiti, accedono agli altri dispositivi connessi alla rete, infettano il tuo dispositivo con malware o utilizzano la tua connessione Internet per svolgere attività illegali.

Protezione Web consente di rilevare e tutelarti dalla navigazione verso siti Web fraudolenti e dannosi durante l'utilizzo dei tuoi browser, app, SMS, MMS, e-mail e siti di social network preferiti.

Sicurezza dispositivo ti avvisa quando il tuo sistema operativo non è aggiornato, per consentirti di adottare le misure necessarie a proteggere il tuo dispositivo da vulnerabilità che potrebbero consentire ai criminali informatici di assumerne il controllo o di rubare le tue informazioni personali.

Proteggi il tuo iPhone e il tuo iPad da virus, malware, phishing e tanto altro ancora scoprendo le risposte a 3 semplici domande.

Gli iPhone possono essere infettati da virus? Sì. Il tuo dispositivo iOS può essere preda di attacchi di virus e malware. Norton Mobile Security per iOS offre protezione contro le varie modalità in cui questi attacchi possono colpire i tuoi dispositivi, come attacchi Wi-Fi man-in-the-middle, siti Web dannosi ed exploit del sistema operativo.

Esistono truffe e-mail per gli utenti iPhone? Sì. Il tuo iPhone potrebbe essere vittima di phishing o virus proprio come qualsiasi altro dispositivo. In questo caso ti viene chiesto di fare clic su un collegamento per vari motivi e in questo modo finisci per fornire le tue informazioni personali (come nomi utente, password per i tuoi account) e introdurre virus e malware. Questo può accadere tramite e-mail o messaggi di testo.

È rischioso utilizzare un sistema operativo obsoleto? Sì. Un sistema operativo obsoleto può creare vulnerabilità e opportunità per i criminali informatici. Avvisandoti delle ultime patch di sicurezza e aggiornamenti iOS, Norton Mobile Security iOS ti aiuta a mantenere aggiornato il tuo sistema operativo, uno dei modi migliori per proteggerti da vecchie vulnerabilità ed exploit.

Protezione affidabile con STAR, soluzione leader nel campo della sicurezza.

Norton Mobile Security iOS è dotato di Security Technology and Response (STAR) di Symantec, un modulo di intelligenza artificiale basato su tecnologie avanzate. Tra queste è inclusa la tecnologia integrata di Skycure Technologies, nostra recente acquisizione, basata su tecniche di analisi predittiva delle minacce. Il nostro team di progettazione Norton è costantemente impegnato a fornire agli stimati clienti Norton soluzioni di protezione aggiuntive per dispositivi, reti e informazioni in un mondo virtuale sempre più pericoloso.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi iOS

iPhone o iPad con la versione attuale di Apple iOS e le due versioni precedenti

 

 

 

*Limitato al numero di dispositivi coperti dal tuo abbonamento.

Informazioni importanti su abbonamento, prezzi e offerta:

  • L'abbonamento inizia nel momento in cui il tuo pagamento è stato completato (ovvero quando è stato ricevuto). Per usufruire della protezione devi eseguire il download e l'installazione su ciascun dispositivo.
  • Con la sottoscrizione, acquisti un abbonamento periodico che verrà rinnovato automaticamente dopo il primo periodo.
  • Il prezzo indicato oggi è valido per il primo periodo del tuo abbonamento. Dopodiché, l'abbonamento verrà fatturato e al prezzo di rinnovo in vigore mensile o annuale applicabile disponibile qui. Il prezzo è soggetto a variazione che ti verrà sempre comunicata in anticipo tramite e-mail.
  • Puoi disdire l'abbonamento sul sito my.norton.com o contattando il Supporto Norton. Per ulteriori dettagli, visita la Politica di restituzione Norton.
  • L'abbonamento Norton include aggiornamenti della protezione e funzionalità che possono essere aggiunte, modificate o rimosse, in base a quanto previsto dal Contratto di licenza Norton

Copyright © 2019 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, il logo Checkmark, Norton, Norton by Symantec, LifeLock e il logo LockMan sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri Paesi. Firefox è un marchio di Mozilla Foundation. Android, Google Chrome, Google Play e il logo Google Play sono marchi di Google, LLC. Mac, iPhone, iPad, Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Computer, Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. Microsoft e il logo Windows sono marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Il robot Android è riprodotto da un'opera creativa creata e condivisa da Google e utilizzata in accordo con i termini descritti nella licenza Creative Commons 3.0 Attribution. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.