SkipToMainContent

I seguenti prezzi di rinnovo, fatturati annualmente o mensilmente, sono in vigore a partire dalla data indicata.

Se hai acquistato un abbonamento in bundle, il prezzo di rinnovo corrisponde alla somma dei prezzi di rinnovo di ogni singolo prodotto applicabile. Ad esempio, se hai un abbonamento annuale a Norton Security Deluxe per cinque dispositivi ($ 99,99/anno) a cui hai aggiunto Norton Secure VPN per un dispositivo ($ 49,99/anno), il prezzo di rinnovo annuale applicabile è di $ 99,99 + $ 49,99 = $ 149,98/anno. I prezzi sono soggetti a variazione che ti verrà sempre comunicata tramite e-mail prima della fatturazione. Se il tuo prodotto non è elencato di seguito, contatta il Servizio di supporto clienti. Se desideri annullare l'abbonamento, accedi al tuo account o contattaci qui. Per ulteriori dettagli, vedi la Politica di rimborso.

Si consiglia di stampare o salvare una copia di questa pagina a titolo di documentazione.

Listino prezzi di rinnovo degli abbonamenti: in vigore da Settembre 2020

1Abbonamento annuale – abbonamenti annuali prepagati che vengono rinnovati ogni anno al prezzo indicato fino alla disdetta. L'acquisto iniziale può avere inclusa un'offerta di lancio promozionale.
2Abbonamento mensile: abbonamenti con canone mensile che vengono rinnovati ogni mese al prezzo indicato fino alla disdetta. L'acquisto iniziale può avere inclusa un'offerta di lancio promozionale.
3Componente aggiuntivo: un abbonamento che è stato aggiunto all'abbonamento Norton esistente formando così un bundle.