Norton Family Premier

Aiuta a proteggere i tuoi figli dai malintenzionati online, in modo che possano godersi il mondo connesso in tutta sicurezza

CHF 59.90

Il prezzo indicato è relativo al primo anno.
I dettagli dell'abbonamento sono riportati di seguito.*

Sai che Norton Security Premium include anche Norton Family Premier?
Proteggi la tua famiglia e i tuoi dispositivi, tutto con un singolo prodotto.

Rende il Web più sicuro per i tuoi figli, tenendoti informato su quali siti stanno visitando e bloccando i siti dannosi o inappropriati5

Aiuta i tuoi figli a bilanciare il tempo trascorso online pianificando limiti di tempo per l'utilizzo del dispositivo5,6

Fornisce approfondimenti sui termini di ricerca e sui video che interessano ai tuoi figli e contrassegna i comportamenti non sicuri per poterne discutere con loro5

Ottieni report dettagliati sulle attività dei tuoi figli online, direttamente nella tua casella di posta in arrivo o sul portale dedicato ai genitori5

Software premiato per
la protezione dei minori

"Norton Family Premier offre ai genitori dei ragazzi di oggi sempre connessi una vasta gamma di funzionalità di protezione minori e monitoraggio." 


- Neil J. Rubenking, Analista senior di PC Magazine
PCMag, "Symantec Norton Family Premier", gennaio 2018

Per bilanciare il tempo trascorso online.

Gestisci il tempo dedicato dai tuoi figli alla navigazione online per stimolarli anche verso altre attività nel mondo reale.

Funzionalità che ti aiutano a gestire la protezione dei dispositivi dei tuoi figli nel nostro intuitivo portale Web.

Supervisione dei siti Web
Lascia che i tuoi figli esplorino il Web liberamente, con strumenti che bloccano i siti Web inadatti e ti informano sui siti che stanno visitando.

Supervisione del tempo
Resta sempre informato sul tempo che i tuoi figli trascorrono utilizzando i propri dispositivi. Promuovi abitudini più sane pianificando orari specifici del giorno o della settimana in cui possono utilizzare ciascun dispositivo e il numero di ore al giorno in cui possono utilizzarli.

Supervisione delle ricerche
Visualizza le parole, i termini e le frasi che i tuoi figli cercano online per avere informazioni sui loro interessi e proteggerli dai contenuti inappropriati.

Supervisione dei social network
Scopri con quale frequenza i tuoi figli si connettono a Facebook dai loro PC e il nome e l'età che dichiarano nei propri profili, per avere l'opportunità di illustrargli un uso intelligente dei social media.

Protezione delle informazioni personali
Aiuta i tuoi figli a non fornire ad altri le loro informazioni personali quando usano il PC, compresi numeri di telefono, indirizzo, la scuola che frequentano e l'indirizzo e-mail.

Supervisione video4
Consulta l'elenco dei video di YouTube che i tuoi figli guardano sul proprio PC o dispositivo iOS. Potrai vedere persino un frammento di ogni video, per sapere se devi parlarne con loro.

Supervisione app mobili2
Vedi quali app hanno scaricato sui loro dispositivi Android i tuoi figli e scegli quelle che posso usare, incluse YouTube e Facebook.

Report mensili/settimanali
Ti consente di ricevere report dettagliati su cosa stanno facendo i tuoi figli online, direttamente nella tua casella della posta in arrivo.

Portale Web intuitivo
Aiuta a gestire la protezione di tutti i tuoi dispositivi da un portale Web facile da utilizzare.

Blocco istantaneo
I genitori hanno la possibilità di bloccare i dispositivi dei figli per fare in modo che non passino troppo tempo connessi e che si possano dedicare anche ad altre attività. I dispositivi personali possono essere sbloccati con un PIN. Genitori e figli possono sempre rimanere in contatto mentre il dispositivo è in modalità blocco.

Avvisi e-mail
Ti avvisa quando i tuoi figli cercano di visitare un sito bloccato, dandoti l'occasione di avviare un dialogo sui contenuti appropriati.

Richiesta di accesso
Migliora i canali di comunicazione consentendo ai tuoi figli di inviarti una nota da Norton Family se non sono d'accordo con un sito bloccato o una regola domestica.

Aiuta i tuoi figli a esplorare il Web in tutta sicurezza.

Garantire la sicurezza dei figli online non deve essere un limite alla loro libertà, ma il punto di partenza per un dialogo aperto e continuo volto a sviluppare comportamenti prudenti e sicuri in Internet.

Insegna ai tuoi figli come comportarsi in modo sicuro online.

Comportamenti online sicuri e costruttivi iniziano con un dialogo franco e aperto. I nostri utili strumenti ti consentono di ottenere un quadro immediato delle attività online dei tuoi figli o di ricevere avvisi tramite e-mail per sapere sempre quando è il momento di interagire con loro.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi Windows
Microsoft Windows 10 (tutte le versioni), tranne Windows 10 S. Browser Edge e Metro non supportati.
Microsoft Windows 8/8.1 (tutte le versioni). Browser Metro non supportato.
Microsoft Windows 7 (tutte le versioni) con Service Pack 1 (SP 1) o versione successiva.
Microsoft Windows Vista (tutte le versioni) con Service Pack 1 (SP 1) o versione successiva. 
Microsoft Windows XP (32 bit) Home/Professional con Service Pack 3 (SP 3) o versione successiva.
 

Sistemi operativi Android
L'app Norton Family Premier per Android richiede Android 4 o versione successiva.

Sistemi operativi iOS
Per l'app di monitoraggio dei figli di Norton Family Premier è necessario iOS 9 o versione successiva.

Sistemi operativi Mac
Le funzionalità di Norton Family e Norton Family Premier non sono supportate.

Informazioni importanti su abbonamento, prezzi e offerta:

  • L'abbonamento inizia nel momento in cui il tuo pagamento è stato completato (o altrimenti è stato ricevuto). Per usufruire della protezione devi eseguire il download e l'installazione su ciascun dispositivo.
  • Con la sottoscrizione, acquisti un abbonamento periodico che verrà rinnovato automaticamente dopo il primo periodo.
  • Il prezzo indicato oggi è valido per il primo periodo del tuo abbonamento. Dopodiché, l'abbonamento verrà fatturato e al prezzo di rinnovo in vigore mensile o annuale applicabile disponibile qui. ‘l’p Il prezzo è soggetto a variazione che ti verrà sempre comunicata in anticipo tramite e-mail.
  • Puoi disdire l'abbonamento sul sito my.norton.com o contattando il Supporto Norton. Per ulteriori dettagli, visita la Politica di restituzione Norton.
  • L'abbonamento Norton include aggiornamenti della protezione e funzionalità che possono essere aggiunte, modificate o rimosse, in base a quanto previsto dal Contratto di licenza Norton

Il dispositivo deve essere acceso e disporre di un piano Internet/dati

1 Supervisione della posizione richiede l'attivazione dei genitori prima dell'uso. Supervisione della posizione è disponibile in tutti i paesi eccetto questi.
2L'app mobile deve essere scaricata separatamente.
3 Supervisione SMS richiede l'attivazione dei genitori prima dell'uso. Supervisione SMS è disponibile in tutti i paesi eccetto questi.
4 Supervisione video monitora i video visualizzati dai tuoi figli su YouTube.com. Non monitora e non tiene traccia dei video di YouTube che sono incorporati in altri siti Web o blog.
5 Mac non supportato
6 iOS non supportato
7 Norton Performance: per informazioni più dettagliate sui test di performance dei prodotti Norton, vedi:
AV-TEST, "Approved Parental Control for Windows for Symantec Norton Family Premier" luglio 2017
AV-TEST, "Approved Parental Control for Android for Symantec Norton Family Premier" agosto 2017
AV-TEST, "Approved Parental Control for iOS for Symantec, Norton Family Premier" agosto 2017

© 2018 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, il logo Checkmark, Norton, Norton by Symantec, LifeLock e il logo Lockman sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri Paesi. Firefox è un marchio di Mozilla Foundation. Google è un marchio di Google Inc. Mac, iPhone e iPad sono marchi di Apple, Inc. Microsoft e il logo Windows sono marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Il robot Android è riprodotto da un'opera creativa creata e condivisa da Google e utilizzata in accordo con i termini descritti nella licenza Creative Commons 3.0 Attribution. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.