
Promessa
La Promessa Protezione Virus è un servizio di rimozione dei virus fornito dagli esperti Norton.
Se non sono grado di rimuovere il virus dal tuo dispositivo hai diritto a un rimborso, anche se non si applicano altri diritti di rimborso. Si applicano i seguenti termini e condizioni:
- Per usufruire del servizio di rimozione dei virus devi avere un abbonamento con antivirus per la sicurezza del dispositivo con rinnovo automatico.
- Se non riusciamo a rimuovere il virus, il rimborso si basa sul prezzo effettivo pagato per il periodo corrente dell’abbonamento. Se hai un abbonamento NortonLifeLock acquistato assieme a un altro prodotto NortonLifeLock o di terzi, il rimborso sarà limitato esclusivamente al prezzo dell'abbonamento per il periodo corrente, e non sarà superiore al prezzo totale pagato. Qualsiasi rimborso sarà al netto di eventuali sconti o rimborsi ricevuti e delle imposte applicabili, tranne in determinati stati e Paesi in cui le imposte sono rimborsabili.
- Tranne che in Giappone, se hai acquistato un abbonamento a tempo determinato attraverso il nostro canale di vendita al dettaglio e hai acquisito la Promessa Protezione Virus attivando il rinnovo dell'abbonamento, perderai immediatamente i benefici della Promessa Protezione Virus se interrompi il rinnovo automatico dell'abbonamento entro il primo anno.
- La Promessa Protezione Virus copre solo PC, Mac, dispositivi Android e/o iOS e non si estende ai dispositivi IoT (Internet of Things) come, ad esempio, televisori, macchine fotografiche, termostati, frigoriferi e baby monitor.
- Potrebbe essere richiesta una prova di acquisto se l'abbonamento viene acquistato presso una terza parte.
- Non siamo responsabili dei danni causati dai virus, ai quali il rimborso NON si applica.
- Le leggi o le norme in vigore nel Paese in cui viene fornito il Servizio di rimozione dei virus potrebbero limitare o modificare la disponibilità o l'ambito di applicazione della Promessa Protezione Virus.